[X]
  [X]
Sfoglia Settimanale

TESTIMONIANZE

Vuoi una pubblicità vincente? Chiedi a loro!

Professionisti e imprenditori hanno scoperto che la comunicazione d’impresa sul settimanale Il Caffè funziona davvero. 

 

LA MIGLIORE COPERTURA

Flavio Napoleoni
Direttore BCC Colli Albani

“Sono soddisfatto, il giornale è stato apprezzato anche dalla clientela.
Il Caffè è un’iniziativa editoriale che sul territorio ha un’attenzione che pochi altri strumenti hanno. Abbiamo scelto infatti una sola testata cartacea, Il Caffè, poiché rispecchia la necessità di avere uno strumento che sia presente il più possibile. Grazie alla sua importante diffusione.

In molti commentano i nostri articoli, i soci vedendo la propria banca presente sul giornale si compiacciono. Abbiamo finalmente trovato uno strumento che dà periodicità, diffusione, costanza e copertura alla nostra pubblicità”.

 

CON IL CAFFÈ: OLTRE 10 ANNI DI SUCCESSI!

Renato Lenzi
Amministratore Delegato Zoomarine Italia SpA

“Con Il Caffè abbiamo una proficua collaborazione che è iniziata dall'apertura di Zoomarine e continua tuttora senza mai saltare un anno. A differenza di altri mezzi di comunicazione, con Il Caffè possiamo raccontare in modo più approfondito quello che avviene nel Parco, come per esempio la recente nascita di una cucciola di delfino. I lettori de Il Caffè hanno sempre dimostrato grande interesse e affetto per Zoomarine e per tutti i suoi splendidi amici animali"

 

IL MIGLIOR INVESTIMENTO

Francesco Molon
Moser installazione e manutenzione infissi

“Sono 5 anni che usufruiamo di questa pubblicità e devo dire che è molto efficace per la mia attività. La cosa più simpatica che mi è accaduta con i miei clienti è che ritagliavano il box pubblicitario dal giornale per attaccarlo all’interno del garage o negozio in modo da avere sempre il mio numero di telefono in vista. Bella soddisfazione! No? Lo usano come un biglietto da visita!
Posso dire che la pubblicità su Il Caffè è il miglior investimento dopo aver fatto vari tentativi su giornalini, radio etc. Abbiamo iniziato piano piano, io sono un artigiano e quindi come piccola impresa le mie spese pubblicitarie devono avere un ‘rientro’ certo e questo con Il Caffè mi succede. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra vincente e la consiglierei certamente come ho già fatto”.

 

HA PRESO IL PUBBLICO CHE C’INTERESSA

Luca Recchiuti
Fiera Botanica Lanuvio

“Sì questa pubblicità ha funzionato! Il Caffè è stato finalmente lo strumento con il quale abbiamo potuto colpire il bacino di utenza che ci interessava, ovvero quello strettamente locale.
Abbiamo realizzato pubblicità anche su altre testate sia generiche che precisamente del settore agrario ma nessuna ha colpito il pubblico preciso che desideravamo.
Siamo riusciti finalmente ad interessare i clienti locali, vicino a noi, con un ottimo messaggio. È stato certamente centrato lo slogan”.

 

L’UNICA PUBBLICITÀ CHE CI HA DATO UN RITORNO

Rosella Zagami
Nature Lab

“La pubblicità su Il Caffè è quella che ci ha dato un ritorno: molti clienti arrivavano al negozio direttamente con il giornale in mano.
Tanti venivano anche se non interessati al prodotto in pubblicità, ma semplicemente perché avevano letto l’articolo e mi davano credibilità e fiducia per aver scritto sul giornale mettendoci la faccia. Nonostante non abbia mai messo né sconti né prezzi,  attraverso il giornale le persone arrivano. La rubrica Salute su Il Caffè piace e con l’articolo ho avuto modo di scrivere e creare un rapporto di fiducia con la clientela futura. Questa pubblicità funziona e ha aiutato a far crescere la mia attività”.

 

UN PARTNER VINCENTE

Mirko Burgio
Responsabile marketing Acqua & Sapone

Il Caffè per l'insegna Acqua & Sapone è ormai un partner storico e vincente perché permette alle nostre promozioni di arrivare sul tavolo delle case e delle famiglie, più del volantino e a costi decisamente più contenuti. È un "cavallo di troia" perché sono le persone stesse a portarlo con sè in casa. Ormai a livello pubblicitario, nel campo della stampa, puntiamo molto sul Caffè, l'unico giornale che continua a darci importanti riscontri nelle zone dove è distribuito... Ci vorrebbe un "Caffè" in tutte le regioni!

 

GRANDE PROFESSIONALITÀ

Iride Luongo
Responsabile Marketing Confartigianato

Ho trovato una grande disponibilità e professionalità nel " Caffè". Un gran numero di associati ci ha conosciuto tramite questo giornale.
Nelle varie pubblicazioni, viene dato molto risalto ai corsi della nostra scuola di formazione. Siamo pienamente soddisfatti!!

 

FUNZIONA QUASI AL PARI DEL PASSAPAROLA

Massimo Caporossi 
Proctologo 

Si sono soddisfatto! La gente viene, mi riconosce e quando vengono a fare una visita mi portano il giornale per farmi vedere che hanno letto l’articolo. Il Caffè ha una grande diffusione, pertanto funziona. Ho provato tante altre cose dai volantini agli sms, ai video su You tube però la notorietà che mi da Il Caffè è superiore e migliore a tutti. Funziona quasi al pari del passaparola.


IL CAFFÈ FUNZIONA DI PIÙ

Alessandro Federici
Casale San Giorgio

È tutto molto positivo, sono soddisfatto e grazie al Caffè sono arrivati più clienti. Penso che sia un ottimo veicolo pertanto non ho più fatto pubblicità su altri mezzi perché non mi avevano dato grandi riscontri mentre invece con il Caffè ne ho. Quindi mi sono dedicato solo al Caffè.

 

10 ANNI DI COLLABORAZIONE

Jennifer Arena
Responsabile Marketing Cinecittà World

«A livello di stampa, ho sempre pianificato sul settimanale Il Caffè con precedenza rispetto a tutti gli altri giornali, prima come Responsabile Marketing di Zoomarine ed ora di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Castel Romano. È un mezzo vincente per realtà che hanno la necessità di raccontarsi e farsi conoscere».

 

IL CAFFÈ HA FUNZIONATO MOLTO DI PIÙ! 

Camillo Piscitelli
Fondatore di Hurba


«Grazie a Il Caffè stiamo diventando leader della mobilità elettrica a Roma. Sin dalla prima pubblicazione numerosi clienti hanno scoperto il nostro scooter, rivoluzionando la loro vita quotidiana dopo aver letto l’articolo sul giornale, perché è stato scritto in modo davvero efficace. Avevamo pubblicato articoli su altri giornali, anche importanti, ma il Caffè ha funzionato molto di più».

 

"TANTI CLIENTI CON IL CAFFÈ"

Roberto Coderoni 
Titolare Fincapitol


«È da quando è nato, nel 2002, che siamo presenti su Il Caffè: ormai quasi 17 anni. Spesso anche in prima pagina. Tanti clienti sono venuti da noi perché hanno letto il nostro messaggio su Il Caffè».

 


"TELEFONATE E EMAIL DA SUBITO"

Antonio Natale 
Tipografia Digitale MDF


«Abbiamo ricevuto, fin da subito, email e telefonate da parte dei lettori per ricevere informazioni e preventivi di stampa. Dopo appena un mese ricevevamo persone in azienda e abbiamo cominciato a stampare e fatturare con clienti della nostra zona che non avevano idea che ci fosse una tipografia digitale».

 

"CON IL CAFFÈ SIAMO CRESCIUTI"

Cristina Pierucci 
Titolare Albamedica
 

«Prima non ero convintissima, anzi ero un po' scettica sul fatto che potesse funzionare la pubblicità su un giornale come Il Caffè. Adesso siamo presenti su Il Caffè ogni settimana... Abbiamo visto crescere la nostra penetrazione sul territorio prendendoci belle soddisfazioni».

 

"CI SI SONO APERTI SPAZI SCONFINATI"

Paolo Longhi e Nicola Pannunzio  
EDILKASA Srl - Azienda Edile
 

«Mediamente riceviamo 3-4 telefonate a settimana da gente che ci legge su Il Caffè e almeno un nuovo cantiere al mese. Il Caffè ci ha aperto spazi sconfinati e insperati su Roma, una fetta di mercato che prima per noi era impossibile raggiungere».

 

"COL CAFFÈ HO TRIPLICATO I CLIENTI"

Dottor Luca Pulcini
Medico nutrizionista
 

«Il numero di nuovi pazienti è triplicato. Oggi nei tre studi dove visito, Via Veneto, Viale Europa e all'Ospedale di Genzano, non ho quasi più posto. Chiedo sempre dove mi hanno trovato e mi dicono di solito “lì su quel giornale... su Il Caffè».

 

"UNA COLLABORAZIONE VINCENTE"

Daria Migliorini 
S.I.R.I.O. Medical Srl
 

«Nel 2013, abbiamo cominciato la nostra collaborazione con Il Caffè. Ci hanno affiancato come mai nessuno prima cambiando totalmente il modo di comunicare col nostro pubblico. La collaborazione con Medium Srl è stata fra tutte quella vincente e sicuramente più duratura».

 

"CLIENTI AUMENTATI GRAZIE A IL CAFFÈ"

Dott. Massimiliano Magni 
RIHABILITA Centro Medico
 


«Grazie a Il Caffè è aumentato il numero dei pazienti del nostro centro di fisioterapia e osteopatia e la cosa ancora più bella è che adesso le persone mi fermano per strada e mi ringraziano, perché grazie agli articoli ricevono informazioni utili per la loro salute».

 

"NUOVI CLIENTI GRAZIE A IL CAFFÈ"

Gianluca Lega 
Commercialista e revisore legale Studio Lega & Partners
 

«Sono rimasto molto soddisfatto di come hanno gestito la comunicazione e promozione del mio studio professionale in quanto sono stato contattato da nuovi clienti e sono riuscito a valorizzare l’elemento distintivo della mia attività».

 


"CONSIGLIO IL CAFFÈ: FUNZIONA”

Dott. Andrea Pandolfi
Studio Dentistico Pandolfi


«La pubblicità su Il Caffè ha funzionato perché l'informazione mi consente di far sapere chi sono, cosa so fare e mi ha dato autorevolezza nel tempo. Poi mi aiuta anche ad avere un paziente più coscienzioso: se il paziente è informato, partecipa e aderisce meglio alle cure. Perciò consiglio Il Caffè a chi mi chiede come abbiamo fatto noi a sviluppare il nostro studio».

 

"IL CAFFÈ, UN'IDEA VINCENTE"

Dott. Vincenzo De Cupis 
direttore sanitario MEDICAL SANGALLO

 
«Anche noi facciamo il pubbliredazionale, cioè l'articolo di informazione sulla nostra attività e sui problemi che noi trattiamo e possiamo risolvere. Pubblicare articoli informativi è stata un'idea del giornale, che si è rivelata vincente, direi nettamente superiore ad altre modalità compreso i volantini».

 

 

Per vendere di più a settembre, organizzati adesso

Con il giusto messaggio sul settimanale Il Caffè puoi realizzare il miglior incasso degli ultimi anni e chiudere questo 2019 alla grande.
I nostri clienti lo sanno. Questi sono gli ultimi giorni preziosi per mettere a punto le azioni necessarie a partire con la tua pubblicità fin dai primi giorni di settembre.
Anche perché i concorrenti non dormono e ogni giorno che rimandi è un giorno perso.


[email protected]
www.mediumsrl.it
Tel. 06.9276222

SCHEDA INFORMATIVA

 

[ SFOGLIA IL GIORNALE >>> ]
ULTIME NOTIZIE
Nuova notizia in arrivo...
17:26 1579883160 Il Consiglio del Parco del Circeo conferma: valido il piano di controllo daini
16:59 1579881540 Qui pianse la Madonna e ancora oggi partecipa per uscire dagli inganni
15:47 1579877220 Strade provinciali crivellate dalle buche: Albano diffida la Città Metropolitana
15:21 1579875660 Ladri rubano 700 metri di cavo elettrico a Torvaianica: gravi danni
15:04 1579874640 Assemblea Aido del gruppo intercomunale di Pomezia e Ardea il 29 febbraio
14:51 1579873860 Una cittadina: Grazie ai medici del Pronto soccorso di Anzio e al dottor Casella
14:50 1579873800 L’Esercito in prima linea per la donazione di sangue ad Anzio e Nettuno
14:48 1579873680 Sbarco della memoria, concerto della Pace e studenti impegnati a Nettuno
14:18 1579871880 Verità per Giulio Regeni: a Pomezia striscione esposto dagli studenti sul Comune
13:26 1579868760 Ardea, la consigliera M5S Riccobono annuncia al Sindaco le dimissioni
13:17 1579868220 Il Sindaco chiede un presidio permanente della Capitaneria di Porto
13:12 1579867920 Pubblica illuminazione, nuovi interventi per 3 milioni e 800mila euro
12:26 1579865160 Lavori su via Nettunense, traffico rallentato tra Fontana di Papa e Campoleone
12:19 1579864740 Esemplare di gufo reale trovato morto in una villa privata a Velletri
12:16 1579864560 Un nuovo sistema automatico di clorazione per la Fontana di Villa Torlonia
11:58 1579863480 Dopo 60 anni chiude il Discoclub: un altro pezzo di Anzio chiude i battenti
11:42 1579862520 All'Ex Mattatoio il folk-rock ribelle ed anticonformista di Enrico Capuano
11:16 1579860960 Record di iscrizioni alla Paolo VI di Castel Gandolfo: prevista la terza sezione
11:10 1579860600 Mezzo di soccorso dei pompieri in un fosso: tre Vigili del Fuoco feriti
09:39 1579855140 A Latina un laboratorio dedicato alle donne, per rinascere dopo le violenze
09:13 1579853580 La ‘ricchezza’ dei giardini d’amore
09:02 1579852920 Viaggio della memoria: studenti di Sermoneta partiti per Cracovia e Auschwitz
08:57 1579852620 "Occhio alle buche e non bestemmiate: Dio vi ascolta, il Comune No"
08:54 1579852440 Mostra storico documentaria “La guerra ellettronica: da Tsushima ai satelliti”
08:51 1579852260 Aggredirono e rapinarono un indiano, due latinensi patteggiano la condanna