Un incidente stradale si è verificato su via Grandi, a Genzano, intorno alle 16.00. Una Fiat Panda guidata da un ventenne della zona, ha dapprima tamponato una Fiat 500 con a bordo una donna di 55 anni, anche lei di Genzano, per poi finire cappottato di traverso oltre il guardrail di destra in direzione Cecchina, via Nettunense.
Entrambi i conducenti sono finiti all'ospedale di Velletri, trasportati da due ambulanze del 118, in condizioni serie ma non gravi, con vari traumi e ferite alla testa e sul corpo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Genzano con due pattuglie, hanno chiuso la strada e svolto i rilievi e le indagini del sinistro. Il tratto in questione è quello rettilineo subito dopo la Rsa Covid dove si fanno i tamponi. Il deposito giudiziario di Genzano ha rimosso le auto intorno alle 17.30 dalla strada e da oltre il guardrail, e la strada è stata riaperta. Sul posto anche la protezione civile di Genzano con i volontari in ausilio alla Municipale per chiudere alcune strade e regolare la viabilità.