Il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti e tutta l'amministrazione comunale esprimono la propria vicinanza all'assessore Marziale, anch'esso convalescente per contagio da Covid 19. L'assessore è assistito dai sanitari della Asl Roma 6 presso la propria abitazione e le sue condizioni di salute, a parte uno stato febbrile da alcuni giorni, sono comunque discrete e pienamente sotto controllo.
«Insieme alla mia famiglia, voglio ringraziare la Asl Roma 6 e in particolare i dottori Jacopo Maria Legramante, Letizia Gargano e Franca Mangiagli, per le cure e le attenzioni che mi stanno dando - dichiara l’assessore allo Sport Claudio Marziale - Mai avrei immaginato che il virus potesse essere così aggressivo, doloroso e debilitante. Mi rivolgo a tutti i giovani e meno giovani che forse ancora non credono a quanto sia infido questo Covid-19. State a casa e state attenti più che potete. Proteggete voi e i vostri cari. Ringrazio anche i cittadini di Frascati che in queste ore mi stanno dimostrando la loro vicinanza».
Con l'occasione l'intera amministrazione conferma la vicinanza e solidarietà a tutti i concittadini che stanno vivendo personalmente, o nel proprio ambito familiare, una situazioni di contagio da Covid-19, auspicando un miglioramento complessivo della situazione sanitaria, che deve essere da tutti sostenuta con comportamenti responsabili.